STOO WE ARE

Abbiamo iniziato osservando il mondo, fotografando persone, scrivendo racconti, spinti da una divertita curiosità e dalla voglia di raccontare. È così che siamo diventati videomaker, accendendo la videocamera davanti a storie belle da raccontare, davanti a gente che aveva qualcosa da dire. Raccontare è la nostra passione, lo facciamo da anni con la curiosità e l’umiltà della prima volta.

Realizzare video è semplice ma difficile al tempo stesso. Si ascolta il cliente, si condividono scelte, si creano situazioni uniche, si cerca una chiarezza di fondo. Uno stile, una voce, un’idea. Lì nasce l’alchimia, quel tocco magico capace di rendere un video unico e virale. Un video è un tuffo nel blu di un mare profondo, non sai mai cosa c’è la sotto. Là sotto il fresco del mare che ti dà i brividi, che ti dà adrenalina.

Siamo qui per STOOpirvi.

stoo, videostorie, nicola gennari,

NICOLA GENNARI
Classe 1985, bilancia ascendente storytelling, da sempre affascinato dalle immagini, subito dopo la scuola inizia a lavorare come cameraman per una tv locale. Nel 2012 si mette in proprio per raccontare storie in giro per l’Italia. In STOO si occupa di creatività, regia e caffè.

stoo, videostorie, alberto grossi

ALBERTO GROSSI
Emiliano doc, allevato a cappelletti e tortelli d’erbetta, dopo dieci anni come autore televisivo e radiofonico nel 2008 sceglie la comunicazione aziendale come copywriter e consulente. In STOO si occupa di relazioni, parole e creatività.